EXTENSION CIGLIA

Stai cercando informazioni? Hai dubbi, perplessità? Cerchi un'approfondimento o informazioni supplementari? Questa sezione è stata creata per rispondere alle DOMANDE PIU' comuni che solitamente mi vengono fatte. Non trovi la tua risposta? Tranquilla, non esitare a contattarmi!

DOMANDE FREQUENTI

Il trattamento

Quanto durano le extension ciglia?


Le extension ciglia, a prescindere dal tipo di applicazione desiderato, hanno una durata variabile fra le 3 e le 5 settimane. La durata è soggettiva e dipendente dal ciclo di vita delle ciglia naturali, ma con una buona manutenzione delle stesse è possibile incrementarne la tenuta.




Le ciglia naturali possono rovinarsi?


Assolutamente no. Se l’applicazione viene eseguita con una tecnica impeccabile, non è in alcun modo possibile provocare danni alle ciglia naturali.




Le ciglia naturali cadono?


Le ciglia naturali hanno un ciclo di vita che prevede il continuo rinnovo delle stesse. Funzione così: le ciglia naturali nascono (in gergo definite baby lashes) con il passare delle settimane cresco in termini di lunghezza e cadono dando posto a delle ciglia nuove. Questo fenomeno di caduta delle ciglia, è un fenomeno del tutto normale che si manifesta a prescindere dal fatto che ci si sottoponga o meno ad un’applicazione di extension ciglia.




E’ necessario effettuare delle pause dalle extension ciglia?


Assolutamente no. Le ciglia naturali non si indeboliscono o rovinano, dunque non è obbligatoria nessuna pausa.




Posso truccarmi quando ho le extension ciglia?


Ci si può tranquillamente truccare quando si indossano le extension ciglia, se lo di preferisce. L’unico divieto è rappresentato dal mascara, che viene assolutamente vietato in quanto può facilitare la caduta precoce delle extension.




Quando indosso le extension ciglia posso andare al mare e/o in piscina?


Si, è possibile svolgere qualsiasi attività quotidiana o straordinaria che sia.




Come devo curare le mie nuove extension?


La regola fondamentale per una buona manutenzione delle extension ciglia, è quella di NON utilizzare prodotti contenenti olii e glicerina. Questi due componenti (presenti in molti struccanti, come per esempio quelli bifasici) facilitano lo scivolamento della colla, provocando una caduta precoce delle extension. Oltre a prestare attenzione ai prodotti utilizzati, è fondamentale evitare strofinamenti bruschi degli occhi in quanto le extension, nonostante vengano applicate con una colla molto resistente, si presentano comunque delicate. Infine, viene sconsigliato di bagnare le ciglia per le prime 24h e di esporle a fonti di calore/vapore eccessivo.





ISCRIZIONE NEWSLETTER

Vuoi restare sempre aggiornato sulle mie offerte, corsi o iniziative? Iscriviti alla newsletter!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Non hai trovato la risposta che cerchi? Contattami utilizzando il form sottostante!

  • Bianco Pinterest Icon

Melissa Bruno Lash & Brow Artitst Copiryght | Extension Ciglia, Microblading e Corsi di Formazione | Milano | Italia

  • Bianco Pinterest Icon